Image

EY

In EY, il nostro purpose è Building a better working world.
I servizi che forniamo contribuiscono a creare fiducia nei mercati e nelle economie di tutto il mondo. Grazie alle competenze delle nostre persone possiamo mantenere gli impegni presi nei confronti dei nostri stakeholder. Così facendo, giochiamo un ruolo fondamentale nella costruzione di un mondo del lavoro migliore per le nostre persone, per i nostri clienti e per tutta la comunità.
Image
Le nostre oltre 280.000 persone e 1 milione di alumni rappresentano un network molto ampio. Ognuna di queste persone guida e ispira gli altri non solo durante la permanenza in EY ma anche successivamente, e dà vita al nostro purpose nel lavoro che svolgiamo ogni giorno. La capacità di guardare e imparare da diverse prospettive è la chiave per offrire contributi di valore ai nostri clienti. Crediamo che la diversità e l'inclusione significhino crescita.
Attraverso le nostre linee di servizi integrati - Assurance, Advisory, Tax & Law e Strategy and Transactions - e la nostra profonda conoscenza del mercato, aiutiamo i nostri clienti a valutare le nuove opportunità e gestire i rischi per una crescita responsabile. Aiutiamo chi opera nel digitale a combattere la pirateria, forniamo supporto ai governi nei momenti di crisi, assicuriamo servizi di audit per costruire la fiducia nei mercati finanziari e nel business. In altre parole, collaboriamo con imprenditori, aziende e interi Paesi per aiutarli a risolvere le loro sfide più urgenti.
Image
Crediamo che un mondo del lavoro migliore sia un mondo in cui la crescita economica sia sostenibile e inclusiva. Lavoriamo costantemente per migliorare la qualità di tutti i nostri servizi, investendo nelle nostre persone e nell'innovazione. E siamo orgogliosi di poter contribuire con le nostre conoscenze, competenze ed esperienze a realizzare il nostro purpose e creare un cambiamento positivo.
Non sei ancora iscritto? Iscriviti!

Accedi al tuo account